La giuntatrice a fusione 90S è dotata di tutta unaserie di nuove e avanzate funzionalità appositamente sviluppate con l’obiettivo di consentire all’utente di lavorare più velocemente e con maggiore precisione.Il tempo complessivo del processo di giunzione è stato notevolmente ridotto con una combinazione di miglioramenti, dal tempo di reazione delle protezioni antivento automatizzate e del riscaldatore automatizzato, ai nuovi “clamp” di ritenzione della fibra e con una struttura interna ridisegnata che consente, una volta impostato e avviato il processo, di non dover essere più toccata dall’operatore.Ambiente di utilizzo: giuntatrice adatta a qualsiasi lavorazione, soprattutto indicata per grandi volumi di giunzione giornaliere sia in ambiente LAN che WAN.
• Allineamento reale Core to Core• Tecnologia avanzata per il riconoscimento dell’immagine• Identificazione automatica della tipologia di fibra ottica• Maggiore operatività = velocità• Semplicità d’uso e maggiore funzionalità• Gestione della taglierina via Bluetooth
Posizione del termorestringente semplifiataIl profilo del clamp è ottimizzato per posizionare il tubetto da 60 mm. La lunghezza della fine del clamp fino al punto di giunzione è 30 mm, questo consente un semplice e veloce posizionamento anche per tubetti di altre lunghezze.
Gestione della fira 900 looseI clamp della 90S sono compatibili sia con la fibra tight che con la fibra loose. Non serve più sostituire i clamp basta impostare lo switch apposito.
Maggiore operatività = VelocitàLe funzioni automatiche nella 90S sono state velocizzate per ridurre i tempi d’installazione. Con la nuova 90S l’installatore può completare il processo di giunzione senza mai toccare la giuntatrice, è richiesta solo la movimentazione della fibra.I clamp di tenuta favoriscono le operazioni automatiche. Grazie a questa nuova funzione la fibra non cade dopo il giunto con il peso del tubetto protettivo.