La giuntatrice a fusione 41R è in grado di fare giunzioni su cavi ribbon fio a 4 fire, contemporaneamente.Può collegarsi in bluetooth con la taglierina CT50 oppure con lo stripper RS03. La 41R permette un facilecentraggio del manicotto di protezione giunto (sleeve).
Ambiente di utilizzo: giuntatrice indicata per operare su fibre a nastro, in ambienti come i data center
Tecnologia di fusione per fire multipleLa 41R ha un’ampia area di riscaldamento per tutte e 4 le fibre.L’ampio spazio dell’elettrodo fonde le fibre in modo uniforme e controlla, in tempo reale, la scarica dell’arco analizzandone l‘intensità luminosità. La 41R non ha un meccanismo di allineamento attivo del core, tuttavia, durante la scarica, gli effetti della tensione superficiale della fibra minimizzano glioffset preesistenti.
Rotazione automatica della lamaLa giuntatrice 41R e la taglierina CT50 sono connesse via bluetooth. Questa funzione consente la rotazione automatica della lama quando viene valutata usurata dalla giuntatrice.
Controllo delle condizioni di strippingQuando l’utente cambia la modalità di giunzione, ad esempio dalla modalità di giunzione a 4 fibre ribbon a SWR, lo stripper ribbon RS03 cambia automaticamente temperatura e tempi con un comando via bluetooth dalla giuntatrice