Riparazione e
calibrazione strumenti

Tecon offre un servizio di riparazione e calibrazione di strumenti di misura.
Grazie al contatto diretto con i Laboratori Service di tutti i Fornitori rappresentati, ha la possibilità di gestire in tempi brevi le attività di riparazione e ripristino di una vasta gamma di strumenti.

Inoltre Tecon, è in grado di supportare il cliente per l’attività di calibrazione certificata ed accreditata SIT.
L’obiettivo di TECON è quello di riuscire a soddisfare tutte le esigenze di taratura dei clienti, fornendo anche un supporto per la gestione e conservazione della strumentazione.

I NOSTRI SERVIZI

TECON è in grado di supportare il cliente su tutto il territorio nazionale con competenza tecnica, flessibilità e prontezza di risposta.

Vendita , riparazione e calibrazione rilevatori di gas BW di Honeywell.

La lavorazione viene completamente gestita presso il ns. laboratorio e comprende l’emissione del certificato di calibrazione oltre che a tutte le operazioni di manutenzioni previste, incluso il cambio della sensoristica e il ripristino delle unità.

500+ Sites

Taratura accreditata SIT

Skills

Taratura ISO con riferibilità

Approach

Gestione del parco strumenti

Effective

Taratura “on site” presso il cliente

Riparazione e
calibrazione giuntatrici

Tecon riconosce l’importanza del Servizio & Supporto post-vendita ed ha investito in un centro di manutenzione presso l’ufficio principale di Monza.

Il risultato di questi investimenti è un servizio di alta qualità, pari a quello fornito dal Service Fujikura.

Il nostro team di tecnici, addestrati in Fujikura, sono esperti in tutti gli aspetti del servizio e manutenzione dei prodotti di giunzione Fujikura e dei relativi accessori.
Un completo stock di parti di ricambio è disponibile presso il Laboratorio di Monza, per tutti i modelli in servizio, ed assicura un tempo minimo di manutenzione.

E’ anche disponibile, senza costi, il supporto tecnico per tutti i clienti, dando l’opportunità di discutere qualunque difficoltà e problema possa emergere direttamente con i nostri tecnici

Presentazione servizio calibrazione

La nostra priorità è di fornire il più alto livello di servizio al cliente.
La nostra filosofia è che un “lavoro è terminato solo quando il cliente è completamente soddisfatto”.

500+ Sites

Supporto Tecnico Post Vendita

Skills

Supporto tecnico ai clienti, senza costi aggiuntivi Tecon

Approach

Visite e riparazioni in loco

Effective

Contratti di servizio personalizzati (annuali) - dettagli a richiesta

Nella richiesta di intervento per la riparazione o calibrazione
della propria strumentazione, Il Cliente può scaricare il seguente Modulo e compilarlo in tutte le sue parti.
Con il relativo Modulo di richiesta RMA, vengono raccolte maggiori informazioni riguardo la tipologia di guasto riscontrata, ed a migliorare il servizio di assistenza
.

Una volta compilato il Modulo, il Cliente lo può inviare al commerciale di riferimento e ai seguenti indirizzi e-mail:

service@tecontlc.it , info@tecontlc.it

Modulo Richiesta RMA