Tecon offre un servizio di riparazione e calibrazione di strumenti di misura.Grazie al contatto diretto con i Laboratori Service di tutti i Fornitori rappresentati, ha la possibilità di gestire in tempi brevi le attività di riparazione e ripristino di una vasta gamma di strumenti. Inoltre Tecon, è in grado di supportare il cliente per l’attività di calibrazione certificata ed accreditata SIT.L’obiettivo di TECON è quello di riuscire a soddisfare tutte le esigenze di taratura dei clienti, fornendo anche un supporto per la gestione e conservazione della strumentazione.
TECON è in grado di supportare il cliente su tutto il territorio nazionale con competenza tecnica, flessibilità e prontezza di risposta. Vendita , riparazione e calibrazione rilevatori di gas BW di Honeywell. La lavorazione viene completamente gestita presso il ns. laboratorio e comprende l’emissione del certificato di calibrazione oltre che a tutte le operazioni di manutenzioni previste, incluso il cambio della sensoristica e il ripristino delle unità.
Taratura accreditata SIT
Taratura ISO con riferibilità
Gestione del parco strumenti
Taratura “on site” presso il cliente
Tecon riconosce l’importanza del Servizio & Supporto post-vendita ed ha investito in un centro di manutenzione presso l’ufficio principale di Monza. Il risultato di questi investimenti è un servizio di alta qualità, pari a quello fornito dal Service Fujikura. Il nostro team di tecnici, addestrati in Fujikura, sono esperti in tutti gli aspetti del servizio e manutenzione dei prodotti di giunzione Fujikura e dei relativi accessori.Un completo stock di parti di ricambio è disponibile presso il Laboratorio di Monza, per tutti i modelli in servizio, ed assicura un tempo minimo di manutenzione. E’ anche disponibile, senza costi, il supporto tecnico per tutti i clienti, dando l’opportunità di discutere qualunque difficoltà e problema possa emergere direttamente con i nostri tecnici
Supporto Tecnico Post Vendita
Supporto tecnico ai clienti, senza costi aggiuntivi Tecon
Visite e riparazioni in loco
Contratti di servizio personalizzati (annuali) - dettagli a richiesta
Nella richiesta di intervento per la riparazione o calibrazionedella propria strumentazione, Il Cliente può scaricare il seguente Modulo e compilarlo in tutte le sue parti.Con il relativo Modulo di richiesta RMA, vengono raccolte maggiori informazioni riguardo la tipologia di guasto riscontrata, ed a migliorare il servizio di assistenza .
Una volta compilato il Modulo, il Cliente lo può inviare al commerciale di riferimento e ai seguenti indirizzi e-mail: service@tecontlc.it , info@tecontlc.it